Calcio Lecce

Toma Maglie: Arrivano quattro calciatori

06.01.2022 16:42

La A.S.D. A. Toma Maglie ufficializza quattro volti nuovi a disposizione di Mister Luperto ed alcuni trasferimenti. Nel calciomercato di dicembre la società ha incaricato il Direttore Sportivo Loris Bavone di restare vigile, vagliando ogni possibilità in entrata e in uscita senza però effettuare uno smembramento della rosa come invece optato da altre realtà del nostro campionato.

Tenendo sotto controllo le finanze del club si è scelto di continuare la stagione con il 90% dei calciatori che tanto bene hanno fatto in questa ultima parte di campionato. Hanno lasciato Maglie gli argentini Matias Muchardi e Mateo Cassini ai quali va il ringraziamento per quanto dato alla nostra maglia, e sono stati tesserati i seguenti calciatori:

Piergiorgio Coppola (2002), attaccante, proviene dal settore giovanile della ASD Salento Academy di Lecce, società con la quale la A. Toma Maglie ha instaurato un rapporto di collaborazione tecnica con l’obiettivo di valorizzare i ragazzi più promettenti.

Gabriele Alemanni (1997), centrocampista, può giocare anche come seconda punta o esterno offensivo e negli anni ha indossato le maglie di Nardò, Leverano, Galatina, Avetrana, Gallipoli e fino a dicembre è stato tesserato con la Virtus Matino.

Davide Cavalieri (2000), difensore, cresciuto calcisticamente nella Virtus Francavilla ha militato nell’Avetrana, nel Rotonda in serie D, nel Taurisano e quest’anno nella Virtus Matino.

Jacopo Maraschio (2003), centrocampista, nativo di Scorrano, è cresciuto nelle giovanili del Lecce e della Fabrizio Miccoli, ha militato nel Francavilla Under 19 e nel Casarano in Serie D.

L’apporto di Cavalieri e Alemanni sarà un valore aggiunto per il Maglie che si è assicurata le prestazioni di due ragazzi che lo scorso anno sono stati protagonisti dell’approdo del Matino in Serie D. Coppola e Maraschio invece sono stati fortemente voluti perché validissimi ragazzi Under di prospettiva.

Commenti

Fidelis Andria: Arriva un calciatore dall'Avellino
Bari: Focus on, Pierluigi Frattali