Apulia Trani, Sofia Franklin: 'Fasano? Speriamo di avere un po' più di fortuna e di essere più concrete'
Ha realizzato il gol che ha spianato la strada alla splendida vittoria dell’Apulia Trani con il Bisceglie la giovane attaccante Sofia Franklin che presenta la gara di domenica con il Fasano: “Domenica, segnare il gol dell’1-0, mi ha resa soddisfatta e felice sia perché è stato il mio primo gol in campionato che perché l’ho realizzato con una formazione molto valida”.
IL FASANO: “All’andata riuscimmo a mettere in difficoltà le fasanesi ma nonostante tutto non riuscimmo a portare a casa il risultato un po’ per mancanza di finalizzazione, un po’ per sfortuna. Speriamo di averla domenica prossima…”.
IL CAMPIONATO: “Quest’Eccellenza non è per niente facile ma, nonostante ciò, ce la siamo giocata alla pari praticamente con ogni avversario. Perciò, dobbiamo essere comunque soddisfatte del lavoro che stiamo facendo. L’obiettivo? Speriamo di raccogliere più punti nel girone di ritorno”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti