Altri sport Taranto

Vespe San Giorgio Jonico, tutto pronto per l'Open Day Tackle

Domenica 26 settembre dalle 18 alle 20 al Centro Sportivo "Dellisanti", primo incontro in vista della nuova stagione. Il presidente Melpignano: "Pronti per una stagione da record con il CSI"

23.09.2021 13:05

E' iniziato il conto alla rovescia per l'attesissimo Open Day Tackle di football americano delle Vespe San Giorgio Jonico.

L'evento, che si terrà dalle 18 alle 20 di domenica 26 settembre al Centro Sportivo "Dellisanti" di San Giorgio Ionico, sta riscuotendo un riscontro molto positivo sui social e sono annunciate diverse presenze anche di atleti giovanissimi (per giocare a tackle è necessario avere dai 15 anni in sù).

"Cresce l'attesa e sono in tanti ad averci chiamato per questo Open Day - rivela il presidente delle Vespe San Giorgio Jonico Andrea Melpignano - pronti a misurarsi in questa bellissima realtà". 

La pre iscrizione al campionato CSI è un importante punto di partenza per la nuova stagione: "Si, il CSI è cresciuto tanto in questi anni e la prossima stagione sarà da record con ben 8 squadre iscritte nel solo girone Sud, con 5 nel Sud Est e 3 nel sud Ovest".

Tante le strutture che vorrebbero ospitare le Vespe per allenamenti e gare: "Gli allenamenti di Flag dovrebbero svolgersi alla palestra della scuola media "Giovanni Pascoli" a San Giorgio, mentre il tackle partirà sicuramente dal "Dellisanti", che sarà poi impegnato in lavori di ristrutturazione: a tal riguardo, ho chiesto al Comune la disponibilità dello Iacovone B, ora 'Francesco Di Molfetta'".

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero di telefono 3397074120 oppure visitare la pagina facebook Asd Vespe San Giorgio Jonico o il profilo instagram vespesgj.

Commenti

Brindisi, Chianese: 'Dobbiamo crescere e lavorare'
Una nuova preziosa figura professionale per l'ASD Academy Marzano: ecco Salvatore Mazzarano