Calcio Bari

Bari: Mercoledì amichevole con il Molfetta

17.08.2021 20:52

Dopo la ripresa di ieri, doppia seduta di lavoro per il gruppo biancorosso sulla strada che porta al primo impegno ufficiale della stagione in programma al San Nicola il 21 agosto, alle ore 21:00, contro la Fidelis Andria per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Lega Pro.

Seduta mattutina dedicata a circuiti di potenziamento tra palestra e campo per due distinti gruppi che hanno poi sostenuto delle esercitazioni situazionali dedicate per reparto (prima lavoro sulla fase difensiva, a seguire sviluppo dell'azione offensiva). Al pomeriggio la seduta si è sviluppata su esercitazioni tattiche a tutto campo con sfida a ranghi misti in chiusura decisa da una doppietta di Cheddira per i bianchi. Hanno lavorato con il gruppo Celiento, De Risio e Marras. 

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per mercoledì è in programma un allenamento congiunto con la formazione Asd Molfetta Calcio, formazione militante in Serie D e guidata da mister Bartoli. 

Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Lecce: Differenziato per Felici
Novoli: Arriva la firma di un under