Fasano: torna un attaccante argentino
L’US Città di Fasano annuncia ufficialmente il ritorno in biancazzurro di Josè Augusto Diaz, soprannominato “El Tato”, attaccante classe ’92 già felice protagonista, con 14 reti e 3 assist in 33 presenze, con la maglia di questo club nella stagione 2019/20, interrotta anzitempo dalla pandemia da Covid 19 alla vigilia della finale di Coppa Italia.
Il centravanti argentino è reduce dall’ottima esperienza con il Nissa (23 reti tra la scorsa stagione, con tanto di titolo di capocannoniere del Girone I, e l’inizio dell’attuale), mentre in precedenza ha giocato in Serie D con le divise di Barletta, Martina, Casertana, Cavese, Taranto e Cuneo, oltre che Fasano, collezionando complessivamente 69 reti in 207 presenze tra campionato e coppe.
“El Tato” Diaz sarà disponibile già domenica per il derby del “Tursi” tra la compagine itriana e la formazione allenata da Luigi Agnelli.
Contestualmente il club di Via Salvo D’Acquisto comunica la rescissione consensuale del contratto del calciatore Stefano Molinari, a cui vanno gli auguri per il prosieguo del percorso.



Commenti