Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Curione: 'Stagione di grande crescita per tutti'

04.06.2022 17:04

Una stagione fruttuosa e ricca di soddisfazioni quella della Football Academy Gioia del Colle che il giovane tecnico Diego Curione ripercorre così: "E' stato un anno di crescita per tutto dai più piccolini agli Allievi. Con i primi abbiamo disputato dei tornei importanti e amichevoli che hanno permesso loro di dimostrare il loro potenziale. Anche i Pulcini si sono ben destreggiati mostrando l'ottimo lavoro effettuato dagli altri allenatori".

CAPITOLO AGONISTICA: "I Giovanissimi dalla prima fase alla seconda hanno fatto vedere una grandissima crescita. Ora nonostante i ko negli Sperimentali stanno facendo benissimo. Gli Allievi non si sono qualificati alla fase Regionale ma da febbraio ce l'hanno messa tutta, pur non vincendo il girone, immagazzinando quanto provato in allenamento. Negli Sperimentali hanno conquistato tre vittorie su tre avendo ottimi approcci alle gare e senza mai soffrire".

RINGRAZIAMENTI E FUTURO: "Ci tengo a ringraziare il Direttore Sgrona e il Presidente Pino Cserta per avermi dato questa grande opportunità in cui ho imparato tanto. Qui sono stato benissimo anche perchè mi hanno permesso di esprimere le mie idee calcistiche. E' una società valida che merita attenzioni...".

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Ippodromo Paolo VI: presentazione di domenica 5 giugno
WFC Grottaglie, Di Palma: 'Le ragazze sono molto motivate. Ho pianto per la tanta felicità'