Altri sport Taranto

Vespe Molo Sant'Eligio Taranto, esordio d'applausi nel primo campionato CSI 7-League

Ottavo attacco più prolifico a livello nazionale e i complimenti degli avversari, nonostante le sconfitte. Il presidente Melpignano: "Nel campionato a 5 vogliamo continuare il nostro processo di crescita"

26.12.2021 15:12

E' stato un esordio d'applausi quello delle Vespe Molo Sant'Eligio Taranto nel primo campionato CSI 7-League della sua storia.

Nel girone probabilmente più difficile d'Italia, i gialloblu hanno sì collezionato quattro sconfitte, ma si sono fatte apprezzare per la grande organizzazione di gioco nonostante un roster incompleto, concludendo il torneo con l'ottavo attacco più prolifico a livello nazionale.

"Ci ha fatto enormemente piacere - sottolinea il capitano e presidente Andrea Melpignano - ricevere i complimenti di Bari e Lecce, nostre avversarie nel raggruppamento, che hanno vinto con merito le sfide con noi ma a cui comunque abbiamo dato filo da torcere. Le belle prestazioni del CSI 7-League devono essere il giusto preambolo per il prossimo campionato a 5 che si giocherà a marzo, nel quale vogliamo sicuramente continuare il nostro processo di crescita".

Per aumentare la competitività del roster, continua il "reclutamento": è possibile richiedere informazioni, anche per il flag football, la versione del tackle per i più piccoli, al 3397074120 oppure attraverso gli aggiornatissimi social network del club.

Questo il roster del primo campionato CSI 7-League delle Vespe Molo Sant'Eligio Taranto:

54 Amaddeo Amleto

71 Aprile Mattia

21 Battista Graziano

7 Cascarano Rodolfo

91 Fiore Giovanni

55 Fiusco Andrea

75 Garofalo Ivan

23 Lucia Roberto

10 Manunza Simone

44 Melpignano Andrea

87 Neve Andrea

5 Pavone Marco

60 Peluso Angelo

8 Polito Simone

31 Strusi Giuseppe

28 Torcivia Giuseppe

65 Tucci Flavio

 

 

Commenti

Covid: Il bollettino della Puglia del 26 dicembre. 883 casi su 13128 test
Luigi Merico: "Pronto per un grande 2022"