Calcio Taranto

Giovani Cryos, venerdì 30 luglio ultimo raduno selettivo per Juniores e Under 17

Per confermare la presenza e per le informazioni necessarie, è possibile contattare il responsabile del settore agonistico della Giovani Cryos Fabio Ancona al numero di telefono 3807421054

27.07.2021 01:49

Venerdì 30 luglio la Giovani Cryos, allo stadio Renzino Paradiso di Talsano, terrà l'ultimo raduno selettivo per la categoria Under 17 Regionale (nati nel 2005 e 2006) guidata da mister Nicola Ungaro, e per la categoria Juniores Regionale (nati nel 2002, 2003 e 2004) allenata dal tecnico Giuseppe Stante. 
L'appuntamento è alle ore 17:45. 
È obbligatorio munirsi di certificato medico sportivo "agonistico" in corso di validità (senza del quale è precluso l'ingresso) e se tesserati con un'altra Società dilettantistica occorrerà il nulla osta rilasciato dalla propria Società. Inoltre, è necessario essere muniti di autocertificazione Covid-19 già compilata e in caso di atleti minorenni è obbligatorio essere accompagnati da un genitore. 
Per gestire al meglio le pratiche d'ingresso, si prega i partecipanti di comunicare obbligatoriamente la propria presenza al Responsabile del settore agonistico Fabio Ancona che, felice delle numerose richieste che stanno pervenendo per la partecipazione al raduno, dichiara: "come sempre il nostro obiettivo, anche per la stagione 2021/22 sarà quello della crescita calcistica e umana di ogni singolo elemento a nostra disposizione, nel rispetto delle regole e dei valori che ci hanno sempre contraddistinto". 

Per confermare la presenza e per le informazioni necessarie, è possibile contattare il responsabile del settore agonistico della Giovani Cryos Fabio Ancona al numero di telefono 3807421054.

Commenti

Talsano Taranto, rinforzo tra i pali: firma Matteo Notaristefano
Molfetta: Seconda conferma per Bartoli