
Brilla Campi, il tecnico Calabuig: 'Il Taranto? E' una squadra forte ma l'affronteremo come facciamo sempre'
DI ALESSIO PETRALLA
Un buon avvio quello del Brilla Campi che domenica ospiterà la capolista Taranto. Una sfida delicata e affascinante che il tecnico Matias Calabuig presenta a Tutto Sport Taranto: “E’ ancora presto per dire se siamo o meno la sorpresa del campionato. Qualche punto lo abbiamo lasciato per strada: c’è rammarico per domenica scorsa quando avremmo meritato qualcosa in più. Il rigore era inesistente. A prescindere da ciò abbiamo continuato a lavorare per cercare di migliorare”.
FORMAZIONE: “Con il Taranto non potrò disporre di un paio di pedine. Per il resto si tratta soltanto di acciacchi ben gestiti in settimana”.
IL TARANTO: “Si tratta di una squadra forte in tutti i reparti, costruita per disputare un campionato di vertice. Dovremo affrontarlo dando il massimo e facendo una grande prestazione”.
LA GARA: “Affronteremo la sfida con gli ionici come facciamo sempre. Il nostro atteggiamento non cambierà. Vogliamo essere protagonisti nelle due fasi rispettando il Taranto che è la capolista ed è una squadra forte”.
LE INSIDIE: “A livello qualitativo gli ionici sono bravi in tutti i reparti, soprattutto dal centrocampo in su. Danucci dispone di calciatori che possono inventare la giocata da un momento all’altro. Sono molto veloci in avanti e hanno grandi qualità”.
IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto difficile ed equilibrato con più squadre che puntano a vincerlo. E’ molto lungo e difficile”.
FOTO PORCELLI
Commenti