Fuori dal campo Taranto

Il 2 giugno la settima edizione del Premio Apulia Voice

Sarà ancora il Teatro Orfeo di Taranto ad ospitare il grande concorso canoro di M.A. Eventi. Già ufficiali due membri della giuria: si tratta di due grandi nomi della musica italiana reduci da Sanremo 2024

06.03.2024 15:12

E' già partito il conto alla rovescia per il Premio Apulia Voice 2024.

Il concorso canoro di M.A. Eventi, giunto alla settima edizione, è tra i più longevi del sud Italia e negli anni ha ospitato sul palco giovani interpreti e cantautori provenienti da tutta la Penisola.

Per il terzo anno consecutivo sarà il Teatro Orfeo di Taranto ad accogliere la kermesse: appuntamento il 2 giugno per un evento che, come ormai da tradizione, andrà ben oltre la serata finale: previsti, infatti, oltre alla gara, anche incontri, stage e masterclass con nomi importanti della musica italiana.

Due di questi sono già ufficiali e faranno anche parte della giuria che sceglierà i vincitori delle categorie, che quest'anno sono Interpreti Junior, Interpreti Senior e Inediti: si tratta della cantautrice Nicole Thalìa, cantautrice e performer di caratura internazionale, e di Enzo Campagnoli, noto direttore d'orchestra.

Entrambi arrivano dal successo di Sanremo 2024: Nicole Thalìa ha affiancato Marco Mengoni nella straordinaria performance della prima puntata, Enzo Campagnoli ha diretto Dargen D'Amico e la sua "Onda alta", tra le canzoni più trasmesse nelle radio e ascoltate in streaming.

I casting per partecipare al Premio Apulia Voice 2024 sono aperti dal 1 marzo e si chiuderanno il 30 marzo: l'iscrizione è gratuita e tutte le info sono su apuliavoice.it .

I casting sono online e live: le due date per il live sono il 7 aprile a Bari ed il 14 aprile a Taranto.

Possono partecipare al contest cantanti solisti, gruppi vocali e band ed il primo classificato della categoria "Inediti" si aggiudicherà la produzione e la promozione di un brano inedito.

Commenti

Belle Vue, Master League: Ibiza piomba al secondo posto. Stella Rossa ancora ko
A.I.A. Taranto e A.I.A. Udine si... scambiano gli arbitri