Taranto, Ciro Danucci: 'Per raggiungere gli obiettivi serve grande sinergia. Con il Mola voglio vedere una partita vera'
DI ALESSIO PETRALLA
Il morale del Taranto è sicuramente più alto vista la bella e larga vittoria ottenuta con il Gallipoli in coppa. Domenica ci sarà l’ostacolo Virtus Mola gara importante per cercare di tornare al successo in campionato che il tecnico Ciro Danucci presenta così: “Vincere realizzando tanti gol da autostima e consapevolezza nei propri mezzi. Giovedì mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra: con il Gallipoli non era facile anche perché il gruppo viveva un momento difficile”.
LA VIRTUS MOLA: “Per rispetto verso questo impegno schiererò la formazione che mi da maggiori garanzie. Sono curioso di vedere all’opera i nuovi calciatori”.
LA VIGILIA: “Mentalmente i ragazzi sono più sereni rispetto alla vigilia del match con il Gallipoli. Domenica incontriamo una compagine in difficoltà ma al gruppo ho chiesto concentrazione perché voglio vedere una partita vera
MERCATO: “Valuteremo la rosa per qualche giorno per poi intervenire dove ci sarà bisogno. Per quanto riguarda i portieri ne abbiamo due e c’è l’idea di riportare il numero a tre”.
GLI OBIETTIVI: “Ora pensiamo soltanto alla gara di domenica in cui voglio vedere una squadra che sa ciò che deve fare. Fra sei, sette gare vedremo come saremo messi. Dobbiamo pensare a pedalare in silenzio ragionando gara dopo gara. Per raggiungere gli obiettivi serve una grande sinergia tra società, staff tecnico e squadra. In questo momento bisogna stringersi tutti”.



Commenti