Calcio Taranto

Diavoli Rossi, Trombetta: 'Fidatevi di noi e delle nostre scelte'

20.12.2021 12:09

Ottimi risultati e buonissima organizzazione anche in questa prima metà di stagione in casa Diavoli Rossi. Tutto ciò è dovuto al grande lavoro svolto da Angelo Amo e dal dg Goffredo Trombetta che traccia un bilancio in vista delle festività natalizie: “Tutto sommato il nostro è un bilancio positivo. I Giovanissimi hanno conteso fino all' ultimo alla Red Boys il passaggio al turno successivo. Gli Allievi hanno dimostrato tutto il loro valore in un girone non eccelso con il solo Crispiano a contendere il passaggio al regionale”.

LA JUNIORES: “Fino ad ora è stata molto sfortunata. In questo finale di girone di andata, però ha dimostrato il proprio valore giocando, tra l'altro con molti 2005 e 2006”.
 
IL 2022: “Gli obiettivi per il 2022? Sicuramente continuare a coltivare la passione dei nostri ragazzi che devono essere prima uomini e poi calciatori. Leggo commenti che esaltano le gesta atletiche altrui. A me personalmente interessa solo la crescita dei miei atleti. Se loro crescono i risultati saranno una logica conseguenza”.
 
GRANDE STAFF: “Ai miei collaboratori auguro solo il meglio. Sono eccezionali, tutti, nessuno escluso. Un augurio anche ai loro cari che li supportano”.

MESSAGGIO: “Ai genitori dei nostri atleti formulo i più sinceri auguri per un sereno Natale e per uno scintillante 2022. Poi faccio loro un appello: fidatevi di noi e delle nostre scelte”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Cantera: Pareggio fuori classifica per gli U17. Cadono gli U16
Prisma Taranto: Rescissione consensuale con Palonsky