
Windor Rainbow Crispiano: non arriva l'impresa con la capolista Monteroni. Contento: 'Miglioramenti rispetto a Brindisi'
Non riesce la grande impresa nell’anticipo di sabato sera alle ragazze della Windor Rainbow Crispiano che seppur sempre nei set cadono, in casa, 1-3, con la capolista LEO Constructions Monteroni. Primi due set vinti dalle leccesi con le farfalle blueorange che rientrano in partita arrivando, nel primo, addirittura ai vantaggi. Crispianesi fantastiche nel terzo set porta a casa senza storia 25-12. L’ultimo e quello che sancisce il termine delle ostilità è vinto per 19-25 dalle ospiti. Windor sempre in corsa per i play off vista la sconfitta, anche, di Oria.
Queste le dichiarazioni di coach Enzo Contento: “Quello di sabato si è confermato uno scontro impegnativo al cospetto della prima della classe. Sicuramene, rispetto alla sfida di Brindisi si sono visti dei segnali di miglioramento. Abbiamo, però, peccato in alcuni momenti decisivi dei set avendo un altro tipo di reazione”.
LA LEO CONSTRUCTIONS MONTERONI: “Sicuramente in questa partita ci sono stati tanti demeriti nostri ma quella leccese è una formazione pronta per disputare i play off. Si è sentita l’assenza di due loro atlete”.
TABELLINO
WINDOR RAINBOW CRISPIANO-LEO CONSTRUCTIONS MONTERONI 1-3 (24-26/20-25/25-12/19-25)
WINDOR RAINBOW CRISPIANO: Morano, D’Andria (K), Pindinello, Cardone, Gallo, Moschettiere, Raimondi M., Raimondi G., Santese. Coach Contento E.
LEO CONSTRUCTIONS MONTERONI: Corsaro, Vermiglio, Refolo, Lerario, Maggina, Romano, Giannuzzi, De Nigris, Annese, Torsello, Oliva, D’Onofrio, Briganti
Gara iniziata alle 18:30
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti