
Taranto, Danucci: 'Grande rispetto per il Polimnia
DI ALESSIO PETRALLA
Dopo la vittoria in casa della Nuova Spinazzola in casa Taranto l’unico pensiero è quello di cercare di conquistare altri tre punti utili per il morale e perché no per la graduatoria. Per farlo bisognerà battere il Polimnia sul neutro di Massafra, sfida che il tecnico Ciro Danucci presenta così: “Non è possibile pensare di migliorare in così poco tempo; a settembre dovremo giocare ogni tre giorni e il tempo per preparare ogni sfida sarà davvero poco. Comunque, dopo un successo allenarsi è più facile perché il morale è alto”.
LA DIFESA: “All’esordio ho optato per una linea difensiva a tre con i ragazzi che hanno dimostrato di sapersi adattare anche ad una a quattro. In Eccellenza non è mai semplice giocare e servono atleti dalla maggiore tenuta atletica”.
IL POLIMNIA: “Avremo di fronte una squadra che ha mantenuto la base della scorsa stagione e che con questi calciatori ha disputato i play off. Abbiamo grande rispetto per i rossoverdi ma vogliamo trarre il meglio anche nelle difficoltà. Formazione? Giocherà chi mi da maggiori garanzie”.
I PROTAGONISTI: “Russo e Di Paolantonio giovedì cambiarono la gara; non sono al meglio ma lavorano duramente per avere la maggior condizione”.
Commenti