Calcio Bari

Centravanti di livello per il Città di Mola

28.12.2021 12:05

Grande lavoro svolto dal Ds Dammacco, che piazza il colpo da novanta.

La società ASD Città di Mola, è lieta di annunciare la firma dell'attaccante Davide Ventura, centravanti di livello, con un senso del gol fuori dal comune per queste categorie. Il calciatore, tra i più prolifici del panorama dilettantistico regionale, sarà a disposizione di mister Castelletti, a partire dalla giornata odierna.

Un colpo importante messo a segno grazie alla capacità del Ds Danilo Dammacco e l’amore incondizionato del presidente Liuzzi verso i colori biancoazzurri, i quali hanno regalato ancora una volta alla Mola calcistica, un calciatore di livello, conteso dai migliori club di eccellenza. Uno sforzo notevole del Patron Marino Liuzzi che, nonostante l'abolizione dei playoff, non smette di regalare alla piazza giocatori di categoria superiore.

Ventura, attaccante classe ‘91, proviene dal Corato Calcio, dopo aver militato nella Molfetta Calcio in serie D, formazione con la quale ha vinto il torneo di Eccellenza 2019/20, quando ha messo a segno ben 14 reti senza tirare calci di rigore. L’anno prima, stagione 2018/19, sempre con la Molfetta Calcio, Ventura va nuovamente in doppia cifra, siglando con i biancorossi 10 reti. Insomma, per il bomber molfettese un bottino di tutto rispetto nelle ultime due stagioni di Eccellenza, dove ha totalizzato 52 presenze e ben 24 reti.

Benvenuto Davide!

Commenti

Nuovo attaccante per lo Spinazzola
Star Volley Bisceglie, riprendono gli allenamenti