Calcio Taranto

Massafra Juniores, Stasi: 'Sono convinto che possiamo far bene'

11.09.2021 11:32

Dopo tanti mesi d’agonia finalmente la Juniores del Massafra ha ripreso ad allenarsi agli ordini del tecnico Francesco Cristofaro e del Preparatore Atletico Tommaso Stasi che racconta le sue prime sensazioni in vista dell’esordio ufficiale che avverrà il 16 ottobre: “Finalmente dopo circa un anno e mezzo abbiamo ripreso gli allenamenti. Con il tecnico Francesco Cristofaro ci sono i presupposti per far bene. Fino alla metà di ottobre avremo tempo per lavorare bene e attentamente. I ragazzi sono predisposti…”.

INCARICO E METODI: “Quest’anno ho ricevuto la chiamata, anche, da parte della prima squadra giallorossa. Tutto ciò rappresenta per me una bellissima esperienza. Con Francesco, invece, esiste da circa quattro anni un bellissimo rapporto e sono contento di affiancarlo in quest’avventura. Nella mezz’ora abbondante in cui alleno i ragazzi lavorerò molto sulla velocità e sulla forza”.


 
IL CAMPIONATO: “Ogni stagione le squadre giovani sono sempre ben allestite: qualche promessa c’è sempre. Inoltre Francesco è bravissimo nell’individuare giovani promettenti. Sono convinto che possiamo lottare per il vertice alto della classifica”.
 
GLI OBIETTIVI: “Per quanto mi riguarda voglio fare bene anche con la prima squadra lavorando bene con i giovani con cui risulta più facile far si che apprendano ogni nozione. Seguono di più”.
 
MESSAGGIO: “Penso che, ormai, il peggio, in chiave pandemia ce lo siamo messi alle spalle. Sono convinto che non ci saranno più stop anche perché non possiamo permettercelo. Andremo avanti con Green Pass e tamponi. Ci attende una bella avventura sportiva e di vita”.

UFFICIO STAMPA JUNORES MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, il Presidente Di Giuseppe: 'Vi delineo tutte le prime novità'
Taranto, verso il Palermo: out Longo, scatta l’ora di Bellocq