Apulia Trani, De Nittis: 'Campionato Juniores? Possiamo fare meglio. Perso con due squadre valide'
E’ iniziato da una settimana il campionato Juniores con l’Apulia Trani che ha perso le prime due sfide con la giovane attaccante Annamaria De Nittis che traccia un bilancio su questo campionato e su quello U17: “Con l’’U17 le cose non sono andate proprio come speravamo: diciamo che potevano andare meglio. Abbiamo affrontato squadre forti dando comunque tutto in ogni partita. Per quanto riguarda lil campionato Juniores abbiamo iniziato con due sconfitte, la prima con la Fabrizio Miccoli una squadra molto forte: ce la siamo giocata. Peccato per il risultato. L’altro ko è arrivato sabato con il Lecce, una squadra molto brava tecnicamente con cui potevamo fare sicuramente meglio”.
GLI OBIETTIVI: “Nonostante il campionato Juniores non sia iniziato molto bene sono convinta che se ci mettiamo il giusto impegno già dalle prossime partite possiamo fare sicuramente meglio e avere buoni risultati”.
LA PINK BARI: “L'abbiamo affrontata già altre volte ed è una squadra molto valida, da non sottovalutare. Sicuramente vorrà portare a casa il risultato: dobbiamo dare il meglio per cercare di vincere la partita”.
DE NITTIS: “Gioco a calcio da quattro anni anche se da bambina andavo tutti i giorni al campo con i miei amici e mi divertivo molto. Sono un attaccante e sono molto brava nella protezione della palla e nelle sponde”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti