Calcio Taranto

Città Vecchia Sallustio: la striscia positiva s'interrompe a Martina Franca

09.02.2026 23:53

Non riesce la striscia di risultati positivi a Città Vecchia Sallustio che nel posticipo di lunedì sera cade sul campo del Martina Franca per 3-2.

Dopo pochi minuti dall’inizio della partita c’è subito una ripartenza dopo una palla persa dai calciatori del Città Vecchia Sallustio con il Martina Franca che si porta in vantaggio con un gran bel tiro al volo. Gli ospiti accusano il colpo e i martinesi attaccano e raddoppiano ancora grazie ad una ripartenza. I biancoazzurri continuano ad attaccare con due buone occasioni ma il primo tempo termina 2-0. 

Nella ripresa il Città Vecchia cambia modulo e passa dal 4-4-2 al 4-3-3 svegliandosi con Albano che serve Trovatello al centro che fa 2-1. Poi, su una ripartenza del Martina Franca la difesa gialloblù si fa trovare scoperta con Gigante che compie un fallo da rigore che vale il 3-1 per il team di casa. Intorno alla mezz’ora, però, il Città Vecchia Sallustio la riapre grazie ad un rigore di Trovatello che spiazza il portiere. Nel forcing finale Albano sfiora l’incrocio dei pali ma la gara termina 3-2.

UFFICIO STAMPA CITTA’ VECCHIA SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bicinpuglia 2026, Faggiano riaccende la stagione: 93 iscritti e grande spettacolo alla XC Pineta 2026