Bisceglie, il tecnico Di Meo: 'Taranto? Uno o due passi falsi possono capitare. Quella ionica è un'ottima squadra'
DI ALESSIO PETRALLA
Una super sfida quella tra Bisceglie e Taranto che domenica si sfideranno per cercare di riconquistare il primato ora occupato dal Brindisi che vanta un punto in più rispetto a queste due formazioni. A presentare la gara, a Tutto Sport Taranto, è il tecnico dei biscegliesi Giuseppe Di Meo: “Quest’anno il campionato d’Eccellenza Pugliese è veramente duro: non vedo una leader ma tante squadre allo stesso livello”.
IL BISCEGLIE: “La squadra sta abbastanza bene. Abbiamo lavorato per limitare il Taranto che è una squadra molto valida. Formazione? Siamo al completo”.
IL TARANTO: “Anche dopo un paio di passi falsi bisogna stare tranquilli: il campionato è lungo e non bisogna scaldare gli animi. Uno, due passi falsi possono capitare. Ritengo che il Taranto sia un’ottima squadra con grandi individualità”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita aperta con la formazione ionica, che come noi, non si difenderà. Giocheremo sullo stesso piano”.
LE INSIDIE: “I singoli rossoblù possono inventare qualcosa in qualsiasi momento. Dovremo stare attenti”.
IL PUBBLICO: “Ho appreso che i supporters tarantini non ci saranno: mi dispiace tanto perché sarebbe stato meglio averli allo stadio”.
IL CAMPIONATO: “Tutte le squadre, per raggiungere gli obiettivi prefissati, se lo giocheranno punto su punto. E’ un campionato tosto”.




Commenti