Apulia Trani, Ivana Cottino: 'Si prospetta un campionato ricco di sorprese'
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione con le ragazze della prima squadra dell’Apulia Trani che continuano ad allenarsi per farsi trovare pronte all’esordio. A commentare il momento è una delle più esperte del gruppo Ivana Cottino…: “Siamo ancora in fase di preparazione: da fine agosto ci stiamo preparando per affrontare al meglio il campionato così come anche la coppa che non sottovaluteremo assolutamente
LA COPPA: “Le avversarie di coppa le conosciamo già e non le sottovalutiamo anche perché sono squadre molto competitive che cercando di dare sempre il massimo”.
GLI OBIETTIVI: “Continuare a crescere sia a livello personale che di squadra. Vogliamo fare del nostro meglio riscattando la prima parte dello scorso campionato”.
IL CAMPIONATO: “Si prospetta un campionato pieno di sorprese. Le squadre non sono tanto ma sono tutte molto forti e con l’obiettivo di fare bene. Vedremo quello che accadrà”.
IL GRUPPO: “Con le new entri, che poi new entri non sono perché molti sono ritorni, si è creato un bellissimo gruppo, sia dentro che fuori lo spogliatoio”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA




Commenti