Un grande pomeriggio di volley e prevenzione: la Rainbow Crispiano trionfa nel triangolare "Elisir"
Si è disputato venerdì pomeriggio presso la scuola Giovanni XXIII di Crispiano, con un grande seguito, il primo torneo di pallavolo “Elisir”, organizzato dalla collaborazione tra la società Rainbow Crispiano e Tiziano Solito, che hanno creato un bel connubio tra sport femminile e prevenzione, in particolar modo nella lotta al tumore al seno.
Davanti ad un buon numero di spettatori si sono sfidate, in due set da venticinque punti, le padrone di casa della Rainbow Crispiano, la Dribbling Angeliflex Pallavolo Taranto e il Progetto Olimpia Palagiano/Palagianello. A trionfare sono state le crispianesi del tecnico Latte che nella prima partita hanno superato per 2-0 la Dribbling Angeliflex Pallavolo Taranto chiudendo i conti nel terzo match ancora con un 2-0 sull’Olimpia Palagiano/Palagianello con queste ultime che nel secondo match avevano vinto senza grossi problemi sulla Dribbling Angeliflex Pallavolo Taranto.

Questo il pensiero del Team Manager crispianese Gianluca Silvestri: “Sono contento perché abbiamo fatto un gran bel pre campionato affrontando formazioni del nostro girone di Prima Divisione. Non abbiamo mai perso però ovviamente era solo volley d’estate. Ora si inizia a fare sul serio perché ci sono in palio i punti: speriamo, comunque, che tutto ciò possa essere di buon auspicio per il prossimo campionato”.
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA




Commenti