Apulia Trani C5, De Vincenzo: 'Futsal Lucera? Non ci faremo trovare impreparati'
C’è voglia di riscatto e di ulteriore crescita in casa Apulia Trani C5. Lo sa benissimo il centrale (anche Massoterapista), classe 1977, Giuseppe De Vincenzo che presenta la seconda giornata di coppa al cospetto del Futsal Lucera:
“E’ una settimana in cui ci siamo messi ancora di più sotto per migliorare i nostri errori e fare ancora meglio ciò che abbiamo fatto di buono fino ad ora”.
Come sta il gruppo?:
“Stiamo iniziando ad entrare nel meccanismo del futsal anche perché come sapete siamo quasi tutti ragazzi provenienti dal calcio a 11. Ora si inizia a vedere qualcosa in più rispetto a prima come, ad esempio maggiore velocità nel far girare la palla e negli inserimenti”.
Verso la gara di coppa con il Futsal Lucera:
“L'abbiamo già affrontata in campionato: è una bella squadra ben messa in campo e organizzata ma questa volta troverà rispetto allo scorso match, un’Apulia Trani più organizzata nonostante i due squalificati. Non ci faremo trovare impreparati anzi saremo più agguerriti perché vogliamo toglierci di dosso questo peso e trovare la nostra prima vittoria magari proprio davanti al nostro pubblico”.
Un pensiero sul campionato:
“Si tratta di un bel girone composto da tante signore squadre ben organizzate e con giocatori che rispetto a noi sono insieme da più tempo, cosa che fa la differenza. Continuiamo sulla nostra scia lavorando, sudando e facendo sacrifici: così ci toglieremo tante soddisfazioni in questo girone tosto”.
UFFICIO STAMOA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA




Commenti