Futsal Taranto

Woman Grottaglie, Convertino: 'I buoni risultati? Frutto della nostra grande passione'

16.03.2022 12:35

Un grande cammino quella della WFC Grottaglie che ha quasi matematicamente conquistato una posizione nella griglia play off. Gran campionato anche da parte della veterana e sempre presente centrale Patrizia Convertino che commenta il momento del suo team immergendosi nella gara di domenica prossima in casa della Wolves: “La squadra domenica dopo domenica sta dimostrando di essere in buona salute meritando la posizione attuale in classifica”.

IL SEGRETO: “Non c’è un vero e proprio segreto; penso che la nostra passione per questo sport assieme ad un grande allenatore e ad uno staff che dietro le quinte lavora bene per noi, fa sì che tutto vada per il verso giusto”.

LA SETTIMANA: “Sarà la solita settimana di lavoro intenso. Il campionato è ancora lungo ma sicuramente, vista la classifica e i risultati, lavoriamo con più entusiasmo”.

LA WOLVES: “E’ una buonissima squadra che dispone in rosa di ottime giocatrici sempre pronte a lottare su ogni palla”.

LA GARA: “Per fare punti in Campania dovremo essere più guerriere di loro giocando come sappiamo e cercando di sprecare il meno possibile le occasioni che avremo”.

DEDICA SPECIALE: "Domenica per me era un giorno particolare: l'anniversario di una grande donna, amica e portiere, Donatella De Blasio. Il mio gol è dedicato a lei".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, il neo acquisto Amato: 'Questa società per me è come una seconda casa'
L'inclusione si fa sport, a Ginosa torna il progetto "Finalmente Baskin"