Calcio Taranto

Nuova Taras, Cervino (Pulcini): 'Torneo delle Sirene importante occasione per tutti noi'

11.12.2021 12:47

Dopo la bellissima vittoria a Bari, nel torneo Internazionale “Tatain”, e il conseguente approdo alle fasi finali di Sarzana i Pulcini 2012 del tecnico Angelo Cervino, parteciperanno, dal 17 al 19 dicembre, sotto età, al prestigioso Torneo delle Sirene di Sorrento, manifestazione in cui saranno presenti anche club professionisti tra cui la Juventus: “Lo spirito è sempre lo stesso – attacca Angelo Cervino – combattivo e con tanta voglia di fare bene. Ci stiamo allenando con serietà e umiltà in vista dell’importante Torneo delle Sirene che disputeremo sotto età. Già questa per noi è una grande traguardo: sarà una bellissima esperienza. Andremo li per giocare con determinazione e in modo che i ragazzi possano divertirsi inserendo qualcosa di buono nel loro bagaglio calcistico”.

LE ASPETTATIVE: “Ci confronteremo con club professionisti: saranno dei test importanti per tutti noi che affronteremo con la solita grinta e voglia di far bene. Grazie a questi match potremo capire a che punto siamo”.

IL TORNEO DELLE SIRENE: “Ne ho già sentito parlare: so che questa manifestazione ha sfornato vari talenti tra cui l’ex Nuova Taras Iacopo Fragnelli che ora milita nella Fiorentina. Sono sicuro che l’organizzazione sarà impeccabile e che troveremo squadre preparate e valide”.

RINGRAZIAMENTI: “Un ringraziamento speciale va al Presidente Ettore Coretti e al Vice Presidente Fabrizio Brignolo che ci stanno dando questa bella opportunità. Non sarà ne la prima ne l’ultima. Colgo, inoltre, l’occasione per fare un forte in bocca al lupo al tecnico Morea che parteciperà a Sorrento con i Pulcini 2011”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Genoa 1-3 Sampdoria | Il derby della Lanterna è blucerchiato
VIDEO Monopoli, Colombo: 'Il Latina vorrà migliorare il trend in trasferta'