
Il primo volto nuovo in casa Vibrotek Volley è Alessio Ristani: 'Ho trovato persone serie e oneste. Divertiamoci'
E’ il primo colpo della Vibrotek Volley dell’era Scarnera che dopo aver ufficializzato la riconferma di coach Enrico Caputo al timone della squadra è lieta di dare il benvenuto ad un validissimo elemento, che vanta un passato in categorie superiori: stiamo parlando dell’opposto, classe 2000 nato a Massafra, Alessio Ristani proveniente dal Mesagne formazione che nella passata annata ha militato in serie B. Scuola Materdomini Castellana con cui a livello giovanile ha vinto la Junior League e il Trofeo delle Regioni, Ristani ha militato in A2 con il Leverano e il Mondovì, in A3 con il Sabaudia e in serie B con il Fiume Freddo di Sicilia e per due stagioni a Grottaglie. Ultima esperienza a Mesagne con cui due anni fa ha vinto la Coppa Puglia e il campionato di serie C.
Queste le prime dichiarazioni del neo giocatore della Vibrotek Volley: “A livello lavorativo mi sono avvicinato a casa e questo ha facilitato moltissimo la trattativa che alla fine è stata molto semplice. Del resto ero stanco di giocare per altre province o colori. Quando ero più piccolo ho avuto modo e piacere di seguire la realtà leporanese che mi ha fatto appassionare maggiormente a questo sport”.
IL CAMPIONATO: “Sicuramente la prossima serie C sarà molto difficile. Non so in che girone capiteremo ma sia le compagini baresi che quelle leccesi si stanno rinforzando parecchio. Campionato di livello in cui daremo filo da torcere a tutte le avversarie…”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo disputare un campionato sereno divertendoci ogni domenica. Personalmente voglio aiutare questa società ad arrivare quanto più in alto possibile”.
LO STAFF: “Coach Caputo e il Presidente Onorario Antonio Di Giuseppe li conosco soltanto per la loro fama. Ho avuto modo di interfacciarmi con il Dirigente Vittorio Ranieri e il Presidente Francesco Scarnera: si sono confermate, da subito, persone sincere e oneste con cui si può dialogare. Non è facile, soprattutto oggi, trovare gente così”.
RISTANI: “Amo il gioco veloce e odio perdere. Anche nei momenti difficili delle partite cerco di caricare i compagni”.
MESSAGGIO: “Aspetto numerosi i tifosi al palazzetto. Vogliamo il loro calore: li faremo divertire”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti