Apulia Trani C5, Allegretta: 'Gruppo motivato. Vicente Molfetta formazione consolidata'
Dopo la bellissima vittoria ottenuta in coppa c’è voglia di dare continuità anche in campionato in casa Apulia Trani C5 come conferma il laterale/pivot classe 1984 Vincenzo Allegretta in vista della gara interna con il Vicente Molfetta:
“Il successo in coppa ci voleva: ci ha dato conferma, che dopo qualche difficoltà, possiamo competere a questi livelli. Soffrendo siamo riusciti a vincere sperando che possa essere il primo risultato positivo di una lunga serie”.
Qual è la situazione in casa Apulia Trani?:
“Qualche defezione c’è. Purtroppo in questi primi impegni non siamo stati praticamente mai al completo anche per via dei carichi di lavoro che durante la preparazione su qualcuno hanno sortito effetti negativi”.
Grandi motivazioni…:
“La voglia non manca. Il gruppo è motivato e si sta amalgamando ogni giorno di più. Negli allenamenti c’è costanza e consapevolezza che la partita inizia il martedì.
Verso la sfida con il Vicente Molfetta:
“Cercheremo di sfruttare il fattore campo. Si tratta di una realtà consolidata: non sarà una partita facile”.
Un pensiero su questa C2:
“In questo campionato non esistono partite semplici: non ci tireremo mai indietro. E’ un girone equilibrato e vedendo i risultati non esistono partite scontate”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA





Commenti