Fuori dal campo Taranto

"La favola che vorrei", esce oggi il nuovo singolo di Michelle

14.04.2023 10:47

Da oggi 14 Aprile aprile è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “La Favola che vorrei”(distribuito da Apulia MusicArte), il nuovo singolo di Michelle

"La favola che vorrei" è una ballad pop che unisce alle armonie classiche sonorità più contemporanee e racconta l’amore idealizzato e cercato che, proprio quando si smette di credere possa esistere davvero dopo tutti i pugni in faccia ricevuti dalla vita, come un dolce sussurro nel vento attraverso le parole “Ti amo”, torna a far battere un cuore ormai stanco di aspettare. A volte bastano uno sguardo ed un sorriso a far avverare la favola del vero amore e l'amore è la cura di ogni cicatrice dell’anima.

 

“In ogni mia canzone - racconta Michelle -  parlo di me stessa e delle battaglie che ho dovuto affrontare nella mia vita, come nei miei precedenti brani Vietato arrendersi, Splendida stronza e Luna Rock. Ne La Favola che vorrei invece ho voluto raccontare la forza dell’amore e di come possa aiutare a curare tutte le cicatrici di quelle battaglie. È sempre impegnativo parlare di se stessi nelle canzoni, per me è catartico e magari può essere d’aiuto a chi, ascoltandole, riesce a superare quei periodi difficili e torna a credere nel vero amore.”   

Il brano è stato scritto dalla stessa Michelle, composto da Guerino Papa e Fabio Barnaba, registrato, mixato e masterizzato da Giuseppe Di Gioia presso il Valentino Recording Studio Castellaneta (TA).

Nei prossimi giorni, inoltre, verrà girato a Napoli, la città dell’amore, il videoclip ufficiale del brano. E non sono escluse sorprese..

 

SU MICHELLE Michelle Fiati, in arte Michelle, nasce a Taranto il 30 maggio 1989. Sin da bambina inizia ad amare follemente la musica. Nel 2016 ha partecipato, per la prima volta in diretta televisiva, al programma Voci Nuove - Domenico Modugno e poi al programma televisivo, "A voice for music". Nel contest Next Generation a Verona, nel 2018, è stata premiata con l'accesso alle semifinali del premio "Gianni Ravera". Nello stesso anno partecipa al concorso "Giocando con le note", vincendo il premio della critica e presenza scenica. 

Durante un periodo delicato della sua vita, scrive di getto "Vietato Arrendersi", un vero e proprio Inno alla speranza, singolo uscito durante il 1° lockdown del 2020,  sognando di donare l'intero ricavato al reparto di Oncoematologia Pediatrica della sua Taranto.

Il 19/02/21 è fuori in tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo, "Splendida Stronza", che si rivolge in particolare a chi soffre di attacchi di panico, proprio come lei.

Fuori il 1° Gennaio 2022 su tutte le piattaforme digitali "Luna Roc", un racconto malinconico e allo stesso tempo di riscatto. 

Il 02 marzo 2023 Michelle e' stata ospite a "E viva il video box" su Rai 2, subito dopo "ViVa Rai 2" condotto da Fiorello.

Attualmente è impegnata nella scrittura del suo primo disco.

Oggi 14 aprile esce il suo nuovo singolo "LA FAVOLA CHE VORREI".

 

Social:

Spotify:  https://open.spotify.com/artist/2wOgwtR2CkF3KLY5dFkBSZ?si=FcEQ_Tc5S6u3_uHj9Qsw5g&dd=1&nd=1

Instagram: https://www.instagram.com/michellefiati___official/

Facebook: https://m.facebook.com/MichelleFiatiOfficial

Youtube: https://youtube.com/@MichelleFiatiOfficial

Commenti

Face to face tra il campione italiano Rossetti e lo sfidante Chiancone
I Tritons Taranto baseball, la passione oltre l'ostacolo