Pallacanestro Taranto

GPK SYSTEM Palagiano a Monopoli per la prima gara del 2023

05.01.2023 15:05

Dopo la pausa dovuta alle festività natalizie, ad attendere la GPK SYSTEM Palagiano ci saranno i Monopoli Seagulls. Il coach Daniele Fanelli, negli ultimi giorni, ha insistito molto sulla preparazione a questa sfida che si prospetta come una delle trasferte più difficili dell’intero campionato.

I ragazzi di coach Dimola avevano chiuso il 2022 con la brutta sconfitta al PalaMartino (66-50) contro la capolista Duma Bari; sicuramente la peggior prestazione dei monopolitani che, sino a quel momento, erano imbattuti. I Seagulls, vogliosi di riscattarsi quanto prima, troveranno una GPK SYSTEM Palagiano reduce dalla vittoria casalinga contro il Basket Bitritto (74-66) che le ha permesso di piazzarsi al quarto posto. Dopo la vittoria a Ruvo, i palagianesi proveranno a sbancare anche la Palestra IPSIAM di Monopoli.

Il match si terrà questo sabato 7 gennaio presso la Palestra IPSIAM di via Giorgio La Pira a Monopoli (BA). La palla a due è prevista per le ore 18:30. La direzione della gara è affidata a Laterza Ambrogio e Narracci Antonella, entrambi di Mola di Bari (BA).

 

Maglio Cataldo Carmine, Ufficio Stampa New Basket Palagiano

Commenti

VIDEO Lecce, Maleh si presenta: 'Inizia un nuovo campionato'
Covid: il bollettino della Puglia del 5 gennaio. 1615 casi su 7848 test