Calcio BAT

Il 2022 dell'Apulia Trani termina con una sconfitta

18.12.2022 17:15

L'Apulia Trani chiude il 2022 con un ko tra le mura amiche, questa volta con il Brescia, che rifila un poker alle pugliesi. Di fatto bastano due gol per tempo alle lombarde per ottenere tre punti preziosi ai fini della classifica.

Parte subito forte la formazione bresciana che al 9' ha una doppia occasione all'interno dell'area di rigore, prima con Merli e poi con Viscardi. Il gol è nell'aria e non tarda ad arrivare: al 16' Ghisi imbecca Merli per vie centrali con quest'ultima che in diagonale batte Meleddu (nona rete stagionale per lei). Al 28' timidissima reazione dell'Apulia con un tiro dalla trequarti di Vitale bloccato semza problemi dal portiere ospite. Al 37' altra occasionissima per le bresciane con Merli che si avvita in area: Meleddu è bravissima a deviare la sfera in corner. Al 40' il raddoppio delle lombarde che arriva grazie ad un tiro-cross di Viscardi che s'insacca beffando l'estrema difensore tranese. Dopo 2' di recupero si va negli spogliatoi sullo 0-2.

Nella ripresa la musica non cambia con le bresciane che calano il tris, al 53', con capitan Brandi che insacca sotto la traversa da sviluppi di corner. Al  78' azione concitata in area di rigore tranese con Brandi che non tova la deviazione vincente: la palla termina di poco fuori. All'80' bellissima trama bresciana con Pasquali che calcia a fil di palo: Meleddu devia in corner. Dopo circa un minuto ecco il definitivo poker che arriva grazie ad un tiro dalla destra deviato sulla linea da Delvecchio. Per l'arbitro è gol. Dopo 3' di recupero il direttore di gara manda le squadre negli spogliatoi. Il match termina 0-4 per il Brescia.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Foggia, Gallo: 'Vittoria meritata'
VIDEO Virtus Francavilla-Viterbese 2-1. La sintesi di Antenna Sud