Fuori dal campo Taranto

Terrazze Sirtaki: emozioni in musica a due passi dal mare

Tre serate per vivere il fascino delle Terrazze Sirtaki di Lido Checca tra canzoni, dj set e tramonti da sogno

29.07.2025 16:07


Dopo una stagione estiva ricca di emozioni e successi, le Terrazze Sirtaki si preparano a regalare un nuovo weekend indimenticabile. Il format che unisce musica, gusto e atmosfera esclusiva sul mare di Marina di Taranto torna con tre appuntamenti imperdibili all'insegna del talento e della convivialità.

Si parte venerdì 31 agosto con “Sirtaki Vibes”, una serata speciale con start alle 21:30 che vedrà protagonisti gli artisti di Apulia Musicarte, giovani promesse della scena musicale pugliese. Un palco aperto alle emozioni, in cui voce e cuore si incontrano sotto le stelle.

Sabato 2 agosto, alle ore 21:30, sarà la volta di Davide Panico, cantautore raffinato capace di toccare l’anima con le sue parole e la sua chitarra. La sua musica racconta la vita con delicatezza e intensità, regalando al pubblico un viaggio emotivo autentico.

Domenica 3 agosto, alle 18:00, spazio al ritmo con “Sunset Drink”: Giulio De Padova, dj e producer, accompagnerà il pubblico verso il tramonto con un set esclusivo tra suoni deep e chill. Un calice di vino, il cielo che si tinge d’oro e le vibrazioni giuste per chiudere il weekend nel migliore dei modi.

Abbiamo sempre creduto nel potere delle emozioni autentiche, e questi eventi lo dimostrano” – sottolinea Dino Cera, anima delle Terrazze Sirtaki – “Ogni serata è un piccolo sogno che si realizza grazie a chi sceglie di condividerlo con noi.”

Entusiasti anche i partner del progetto: Daniele Marinelli di Giai Vini commenta “Sostenere eventi che uniscono cultura, territorio e convivialità è un orgoglio per noi. Il vino racconta la terra, e qui trova la cornice perfetta.” A fare eco le parole di Tiziana Lenti, che da sempre crede nel valore aggregativo della musica: “Le Terrazze Sirtaki non sono solo eventi, ma esperienze che lasciano il segno.”

Commenti

Ginosa: ecco il nuovo allenatore
Un veterano del calcio pugliese per il Bisceglie