Calcio Taranto

Nuova Taras, Morea (Pulcini 2011): 'Torneo Stelle di Natale occasione per capire a che punto siamo'

15.12.2021 11:33

E’ ormai tutto pronto per il Torneo delle Sirene, prestigioso evento che si terrà a Sorrento dal 17 al 19 dicembre, in cui la Nuova Taras del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo parteciperà con due formazioni: i Pulcini 2012 e i Pulcini 2011. La preparazione procede in modo armonioso come conferma il tecnico Antonio Morea: “Il bilancio, fino ad ora, è molto positivo con i ragazzi che stanno lavorando bene impegnandosi al massimo dopo la scorsa difficile stagione condizionata dalla pandemia. Sono, davvero, molto bravi. Il 17 dicembre saremo a Sorrento per affrontare il Torneo Stelle di Natale i miei piccoli atleti sono tutti pronti ed euforici anche perché, per loro, sarà la prima esperienza lontana da Taranto. Dovranno condividere ogni cosa in un appuntamento che può rappresentare una fase di crescita per ognuno di loro. Siamo pronti per affrontarlo al meglio”.

IL TORNEO STELLE DI NATALE: “E’ una manifestazione a livello nazionale molto conosciuta in cui parteciperanno grandi club tra cui la Juventus. Siamo pronti e curiosi di confrontare certe compagini anche per capire a che punto siamo. Sono contento perchè sfideremo i bianconeri”.

GLI OBIETTIVI: “Sarebbe bello per tutti arrivare in finale. Una cosa è certa: andremo in terra campana per far bene e dare il meglio”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazierei tutti i giorni il Presidente Ettore Coretti e il Vice Presidente Fabrizio Brignolo che permetteranno alla loro società di partecipare ad un torneo così prestigioso, addirittura, con bene due squadre. Colgo l’occasione, inoltre, per fare un grosso in bocca al lupo al collega Angelo Cervino che sarà a Sorrento con i Pulcini 2012”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Zito: 'Felicissimo di far parte di questo progetto utile per la mia crescita'
VICOLI CORTI. CINEMA DI PERIFERIA XVI EDIZIONE