Pallacanestro Taranto

Una forte guardia argentina per la Dinamo Taranto

15.09.2025 19:52


La Dinamo Taranto ha annunciato l'ingaggio di Joana Macello, nuova giocatrice che andrà a rinforzare il roster rossoblù in vista del campionato di Serie B di basket femminile.

Classe 1994, nata in Argentina, Macello è una guardia di 1,77 m con importanti esperienze nelle ultime stagioni a Catanzaro e Trani, dove si è distinta per talento, energia e continuità.

Arrivata a Taranto da poche settimane, Joana ha subito mostrato grande entusiasmo per la nuova avventura:
«Sono davvero contenta del gruppo che si sta formando. Queste prime settimane sono state molto formative: stiamo lavorando intensamente tra allenamenti tecnici e preparazione atletica con il prof. Mimmo Santarcangelo e coach Fabio Palagiano. Non vedo l'ora di dare il mio contributo in campo», ha dichiarato.

Con il suo arrivo, la Dinamo Taranto aggiunge esperienza e qualità al reparto esterne, consolidando ulteriormente una squadra determinata ad affrontare con grinta la nuova stagione.

Commenti

VIDEO Milan-Bologna 1-0. La sintesi di SKY
VIDEO Don Uva Bisceglie-Soccer Trani 0-1. La sintesi di Tele Sveva