Futsal Bari

Giovinazzo C5: ecco l'ultimo acquisto

15.08.2022 21:44


Il laterale classe ’91 farà parte della squadra che parteciperà al prossimo torneo di serie A2

Si è conclusa sotto il solleone di Ferragosto la campagna acquisti del Giovinazzo C5 del presidente Antonio Carlucci in vista del campionato di serie A2. Giosafat Marzella tornerà a vestire la maglia biancoverde nove anni dopo l’ultima volta: il laterale classe ’91, infatti, farà parte del team allestito dal direttore sportivo Gianni Lasorsa e affidato al tecnico Francesco Faele.

 Il giocatore, ex Barletta, Canosa, Real Bat, Giovinazzo, Rotondella e Tursi, fra il campionato di Promozione pugliese e quello lucano, prima di approdare all’Emmebi Futsal Giovinazzo in serie C2, con la sua immensa classe e personalità non avrà problemi a cimentarsi nella seconda categoria nazionale (per lui sarà la prima esperienza dopo anni fra serie B e serie C2, nda).

 «Ringrazio in primis il Giovinazzo C5 - le parole di Marzella - per l’occasione che mi ha dato e soprattutto Paolo Depalma per aver capito la mia scelta. Torno dopo nove anni e ritrovo un gruppo di amici. Per me sarà un onore sudare per la maglia della mia città e voglio mettermi a disposizione di tutti per continuare a imparare. Nelle mie vene - è la promessa di Marzella - scorre sangue biancoverde».

 Ed anche il pubblico giovinazzese apprezzerà le grandi qualità tecniche e morali: solo così entrerà nel cuore di tutti gli sportivi per il suo impegno, per lo stile di gioco e per il comportamento, mai fuori le righe negli anni disputati altrove, che ne hanno fatto il pilastro delle stagioni passate.

 Ora l’approdo - che per lui rappresenta un graditissimo ritorno - al Giovinazzo C5, nella famiglia biancoverde, dove ricomincia una nuova ed esaltante avventura, con l’entusiasmo a mille, pronto a contribuire ad un grande campionato.

Commenti

Mesagne: ecco quattro under
VIDEO Verona 2-5 Napoli | Gol e Highlights: 1ª Giornata | Serie A TIM 2022/23