Calcio Taranto

Statte, Defuria: 'Laterza? Saremo pronti e sapremo come affrontarli'

18.02.2023 11:46

Dopo il pareggio in rimonta ottenuto in casa con il Real Putignano in casa Statte la testa è rivolta solo al secondo scontro diretto consecutivo in casa del Laterza che l’esterno di centrocampo, classe 1993, Mirko Defuria presenta così: “La settimana è andata benissimo dopo il buon pareggio interno con il Real Putignano acciuffato nel finale. Vogliamo far bene e siamo concentrati per la sfida di Laterza”.

IL LATERZA: “E’ un altro scontro al vertice al cospetto di una buona squadra che hanno anche calciatori di categoria superiori in rosa. Saremo pronti e sapremo come fermarli”.

IL BORSINO: “Rientro dopo un lungo infortunio e cercherò di dare il mio contributo. Mancherà lo squalificato Montanaro”.

LE INSIDIE: “Dovremo fare attenzione al loro attacco. Cercheremo di fare una gran gara e di portarla dalla nostra parte. Daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo: non ci accontentiamo”.

IL CAMPIONATO: “E’ molto competitivo con quattro, cinque squadre li su. Siamo stati sfortunati perché a causa di tanti infortuni abbiamo perso il vantaggio iniziale. Sono fiducioso, ce la faremo”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Galatina avversario equilibrato da non sottovalutare'
Pronostici C/C, Dellisanti: 'Taranto rinforzato dal mercato ma...'