Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle: Una "splendida giornata" per Allievi e Giovanissimi

28.11.2021 14:57

Una domenica da incorniciare per gli Allievi e i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle che vincono rispettivamente con la Nick Bari in rimonta da 2-0 a 2-3 e senza problemi per 7-1 con la Dima Team Santeramo. Un gran bel cammino per le tigri che hanno chiuso in bellezza la prima parte di campionato.

ALLIEVI: Football Academy Gioia del Colle-Dima Team Santeramo 7-1 Le reti delle tigri portano la firma di Guida (3), Noviello, Serra, Buompane e Laddomada

GIOVANISSIMI: Nick Bari-Football Academy Gioia del Colle 2-3 Le reti dei gialloneri portano la firma di Grandieri, Mazzei e Fasano

 

Questo il commento del numero uno del club gioiese Pino Caserta: “Domenica mattina si è chiusa la prima fase del campionato e posso dire che il nostro cammino è stato molto positivo visto che, al di la dei risultati, i ragazzi stanno crescendo gara dopo gara. E’ stata una giornata da incorniciare vista la grande impresa dei Giovanissimi che ad inizio ripresa erano sotto 2-0 con la forte Nick Bari ma che non hanno mai mollato trovando una rimonta incredibile che è stata accolta positivamente da tutto lo staff tecnico. Davvero un grandissimo risultato. Capitolo Allievi: i ragazzi non hanno avuto problemi con la Deam Team tanto che hanno realizzato ben sette gol in una gara mai in discussione”.

GLI OBIETTIVI: “Come già dissi ai genitori i nostri programmi sono ben precisi: è difficile far si che tutti o molti ragazzi diventino calciatori perciò oltre a farli crescere, comunque, come atleti ci teniamo a creare dei futuri uomini che possano affrontare ogni situazione con grande determinazione. Siamo soddisfatti del cammino e facciamo giocare tutti rispettando alla lettera i regolamenti FIGC. L’obiettivo non è vincere i campionati ma far trovare i ragazzi sempre pronti”.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi, Allievi: Arriva l'ennesimo successo. Battuto il Mottola nel recupero'
Covid: Il bollettino della Puglia del 28 novembre. 129 casi su 19468 test