Calcio BAT

Bisceglie: ecco due nuovi innesti in difesa

06.08.2025 19:27


Nell’ambito del completamento della rosa a disposizione di Mister Pino Di Meo, il Bisceglie Calcio è felice di presentare due nuovi innesti per la difesa, tanto giovani quanto importanti: Vito Nacci e Domenico Daleno!

Nato nel 2005, Nacci è un difensore centrale che ha già accumulato una notevole esperienza, nonostante la giovane età: per quattro stagioni si è fatto le ossa in un settore giovanile importante come quello del Bari, prendendo parte anche a diverse gare del Campionato Primavera. Lo scorso anno ha poi deciso di mettersi in gioco fra i senior in Promozione con l’Audace Barletta, ed è stato uno dei protagonisti principali del torneo vinto dai biancorossi, giocando titolare e confermando tutte le sue qualità nel settore difensivo.

Daleno è invece un jolly della difesa classe 2007, che ha saputo anch'egli costruirsi un’ottima reputazione con la maglia dell'Audace, dopo aver giocato nel Barletta a livello di settore giovanile. Giocando per ben 16 volte da titolare nonostante la giovanissima età, Domenico si è messo brillantemente in luce lo scorso anno, condividendo il reparto proprio con Nacci, nella formazione che ha vinto il campionato 2024/2025. A Bisceglie potrà giocare ancora come ‘Under’, un aspetto non di poco conto in un campionato lungo e difficile.

Diamo quindi il benvenuto a Vito e Domenico, sicuri che daranno il massimo giorno dopo giorno, onorando al meglio i colori del Bisceglie!

Commenti

Bari: arriva un centrocampista austriaco dal Como
Atletico Acquaviva: arriva un difensore dall'Arboris Belli