Fuori dal campo Taranto

Una nuova vita per il locale ex "Corredi De Florio"?

Voci di corridoio affermano che lo storico ed importante locale del borgo umbertino potrebbe diventare un ristorante di alto livello

10.01.2022 15:59

Curiosità da Taranto. Lo storico ed importante locale del borgo umbertino di Taranto ex "Corredi De Florio”, situato ad angolo tra via Pupino e via Anfiteatro 189, chiuso ormai da diversi anni e che dava tanto lustro non solo alla via ma all’intero centro di Taranto, è stato finalmente affittato.
Voci di corridoio affermano che a breve inizieranno i lavori per la realizzazione di un’importante ristorante di alto livello.

Ancora non si hanno notizie certe e non sappiamo chi è questo imprenditore tarantino che valorizzerà nuovamente l’immobile, ma di certo sappiamo che data l’importanza del punto in cui è ubicato e la storia cha ha quel locale: a lui spetterà un’ardua impresa ricca di responsabilità.

Per i più curiosi, sappiate che noi non ci fermiamo qui e nei prossimi giorni indagheremo ancora meglio per fornirvi sempre più novità, dettagli e informazioni del progetto, anche perché chiunque investe e valorizza la nostra città dimostra tanto coraggio e quindi merita solo tanta stima e rispetto.

Commenti

"Luna Rock", quando la musica diventa riscatto
Lecce: Assenti Bleve, Gallo, Paganini e Vera