Futsal Taranto

Woman Grottaglie, Losurdo: 'Wolves? Non dobbiamo sottovalutare nessuno'

19.03.2022 11:56

Mancano gli ultimi punti per sigillare i play off e in casa WFC Grottaglie si lavora duramente per ottenerli già domenica in casa della Wolves partita che presenta l’ultima arrivata Sharon Losurdo: “Il nostro segreto? Siamo poche ragazze ma molto unite: questo fa sì che si è creata una bella armonia nello spogliatoio e un gruppo affiatato”.

LA WOLVES: “Non dobbiamo sottovalutare nessuno: sappiamo bene che appena abbassiamo la guardia anche le squadre di metà classifica possono metterci in difficoltà. Lavoriamo ogni settimana per raggiungere il massimo risultato la domenica”.

RUSH FINALE: “Siamo arrivati quasi alla fine del campionato. In quest’ultimo mese ci aspettiamo di tutto: non nego che c’è già un piccolo pensiero verso i playoff però dobbiamo guardare avanti facendo un passo alla volta”.

LA GARA: “Sono arrivata nel mercato invernale non ho giocato con nessuna squadra all’andata ma se con ogni formazione non fai attenzione, la domenica puoi perdere punti importanti. Non possiamo permettercelo perché vogliamo arrivare allo scontro diretto con la Salernitana con il maggior numero di punti: con impegno e determinazione potremo portare i tre punti a casa dalla Campania”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Mannatrizio: 'Crotone? In casa non regala niente'
Premio Scuola Digitale Taranto, martedì 22 marzo le premiazioni al "Pacinotti"