Calcio Bari

Bari, Mignani sul calendario: 'Essere all'altezza e diventare una squadra fastidiosa per tutti'

16.07.2022 18:53

Svelato il calendario della nuova Serie BKT '22-'23:  mister Mignani e suoi ragazzi faranno visita al Parma di Fabio Pecchia (ex compagno di squadra del tecnico genovese al Siena nel '04-'05), nella gara che segna il ritorno dei 'galletti' in cadetteria. Il pensiero del tecnico biancorosso:

«Un bell’esordio contro una squadra forte, con grandi ambizioni. Sono del parere che più le partite sono belle, più diventa stimolante per noi affrontare questo tipo di avversari, ci si mette alla prova. Questo è un campionato dove ogni turno ti mette di fronte ad avversari di un certo livello e starà a noi farci trovare pronti. 
Prima o poi bisogna incontrarle tutte e in questo conta anche un pizzico la fortuna rispetto allo stato di forma del tuo avversario in quel momento. Il nostro obiettivo è quello di prepararci bene e diventare una squadra fastidiosa per tutti, essere all’altezza di competere con tutti, lavoriamo per questo. La campagna abbonamenti è partita subito forte e questo che non può che farci grande piacere, respiriamo grande entusiasmo e l’aria è la stessa anche nello spogliatoio; non vediamo l’ora di cominciare».  

Commenti

Bari: intervento perfettamente riuscito per Ricci
Brindisi: tesserato un difensore classe 2004