Calcio Taranto

Sparta Taras: un bel gesto per sostenere l'Associazione Simba e far sorridere i propri iscritti

12.04.2023 12:17

Lo Sparta Taras si distingue non solo sul rettangolo verde ma bensì anche nel sociale. Di fatto in occasione delle festività pasquali, per il secondo anno consecutivo, la società tarantina ha regalato uova di Pasqua ai propri iscritti sostenendo l’Associazione Simba. Il tutto si è tenuto all’Oratorio San Giuseppe alla presenza di due grandi ex calciatori del Taranto come Angelo Antonazzo e Fabio Prosperi.

A commentare questi bei momenti è il tecnico Marco Casula: “Già dall’anno scorso, grazie alla proposta di una mamma, abbiamo donato ai nostri iscritti un uovo di Pasqua sostenendo l’Associazione Simba. Quest’anno ci siamo ripetuti ottenendo ancora dei buonissimi risultati. Il tutto si è svolto all’Oratorio San Giuseppe alla presenza del DG della Virtus Francavilla Angelo Antonazzo che ha donato una maglia del club francavillese e dei palloni a Don Emanuele Ferro, e dell’ex capitando del Taranto Fabio Prosperi che si è fermato a rispondere alle domande dei bambini dando anche dei consigli. Il tutto si è concluso con gli auguri di Pasqua. Da martedì siamo di nuovo sul campo a lavorare sodo, ovviamente, con il sorriso e divertendoci…”.

Un ringraziamento particolare a EDIL PLUS Srls, a Compactfin Soluzioni  Finanziarie, a Dentalab Ambulatorio Odontoiatrico, a Sallustio & Ippolito per aver costruito questo momento insieme a noi.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Real Volley Conversano, Ragone: 'La gara con Volley Santeramo sarà molto insidiosa'
Una splendida Ravenna Cup per i Pulcini 2012 dei Diavoli Rossi