Calcio Lecce

Nardò: torna un giocatore dal Molfetta

01.12.2022 23:31

https://itslogisticapuglia.it/

Classe 1996, cresciuto nel vivaio del Lecce, ha già vestito la maglia del Nardò in Eccellenza e serie D. Trasferitosi a Bisceglie sale dalla D alla C, categoria con cui ha esordito con i neroazzurri stellati e categoria che ha conservato per due anni a Monopoli.

Passa successivamente al Brindisi, poi Gravina, una stagione e mezza a Bitonto. Trasferitosi nella seconda metà della stagione a Casarano, è stato decisivo con goal ed assist. Nella stagione in corso 2022/23 ha vestito nella prima parte del Campionato la maglia del Molfetta, società da cui proviene.

Matteo:" Torno in una piazza che per me ha rappresentato tanto e dove ho ricordi unici. I tifosi del Nardò sono da sempre il 12° uomo in campo e non vedo l'ora di giocare nuovamente al Giovanni Paolo II, davanti ai loro occhi.

Conosco bene Mister Ragno ed alcuni compagni di squadra, ai quali faccio i complimenti per l'ottimo campionato fin qui disputato, segno di un gruppo unito e compatto.Spero di essere un valore aggiunto importante per la squadra e ringrazio la società per la fiducia nell'avermi voluto fortemente. "

In bocca al lupo Matteo e BENTORNATO!

Commenti

Barletta: dal Brindisi arriva un forte attaccante
Foggia Incedit: arriva un esterno d'attacco