Calcio Foggia

MARZANO, ACCORDO CON IL CALCIO FOGGIA

Al tecnico di Palagiano affidata la panchina dell’Under 16

01.08.2022 15:25

Dopo l’ultima stagione trascorsa che lo ha visto grande protagonista nella salvezza della Soccer Massafra, nello spareggio play-out del Campionato di Eccellenza Pugliese Girone B, mister Marcello Marzano compie un salto notevole ed importante di categoria andando tra i professionisti e accettando con piacere ed entusiasmo l’offerta dei “ Satanelli “ del Calcio Foggia ( militante nel Girone C della Lega Pro ) per guidare gli Under 16. 
Per Marzano si tratta di un’ulteriore prova delle sue notevoli conoscenze e capacità calcistiche tecniche e tattiche andando ad arricchire e aggiornare il suo curriculum che l’ha visto già in passato su palcoscenici importanti come Pistoiese, Lucchese e Coverciano dove annovera quasi nove anni nei vari corsi di aggiornamento avendo ottenuto sette anni di professionismo totali. Il Mister oggi inoltre ha una propria scuola calcio, la “ ASD MARZANO ACADEMY “ molto nota, conosciuta e ben avviata in quel di Palagiano dove ha da anni con essa la collaborazione con l’A.C. Perugia Calcio, squadra militante in Serie B.
A mister Marcello vanno i migliori auguri di buon lavoro e in bocca al lupo per la nuova avventura che sicuramente lo vedranno nuovamente grande protagonista.

UFFICIO STAMPA 
Christian Spada
Vincenzo Marchitelli

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia dell'1 agosto. 1114 casi su 7773 test
Apulia Trani, riecco capitan Spallucci: 'Affronteremo un campionato impegnativo'