Calcio Foggia

Audace Cerignola, comincia l’era Nardiello: nuovo assetto societario e Di Toro fino al 2028

Presentato il nuovo corso gialloblù dopo l’uscita di Nicola Grieco: cinque figure alla guida del club e conferma pesante per il direttore sportivo

27.05.2026 10:41

L’Audace Cerignola apre ufficialmente una nuova fase della propria storia. A Palazzo di Città è stato presentato il nuovo assetto societario dopo l’uscita di scena di Nicola Grieco: Gianni Nardiello assume il ruolo di presidente, con Antonietta Ladogana vicepresidente, Vito Manduano consigliere e responsabile del settore giovanile, Lio Lo Conte direttore generale e Francesco Masiello direttore finanziario e referente per i rapporti con la FIGC.

La prima mossa forte del nuovo corso è la conferma di Elio Di Toro, che ha rinnovato il proprio contratto da direttore sportivo fino al 2028. Una scelta di continuità importante, arrivata in una fase nella quale il Cerignola vuole consolidare quanto costruito negli ultimi anni e programmare il futuro con sostenibilità.

Il nuovo presidente ha parlato di mesi complessi e di un progetto che vuole mantenere il club radicato alla città. L’obiettivo dichiarato è costruire un Cerignola sostenibile, capace di valorizzare i giovani e di preservare il patrimonio tecnico della squadra.

Commenti

Foggia, ore decisive per il direttore sportivo: Delli Carri resta in pole
Cerignola, nodo Maiuri e lavori al Monterisi: il nuovo corso guarda anche allo stadio