Altri sport Taranto

"Oltre i limiti meravigliosa...mente": lo scrittore Francesco Manfredi tiene a battesimo il Centro Avviamento allo Sport Paralimpico della Maruggio Social Sport

L'evento si terrà sabato 8 ottobre alle 18: ospite d'onore il campione Leonardo Melle, presenta il direttore di TuttoSportPuglia.com e TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia

30.09.2022 16:15

E' tutto pronto per una giornata storica per lo sport paralimpico del nostro territorio.

Sabato 8 ottobre alle ore 18 al Cinema Teatro "Impero" di Maruggio si terrà la presentazione dell'avvio del Centro Avviamento allo Sport Paralimpico della Maruggio Social Sport.

All'evento, presentato da Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com e TuttoSportPuglia.com, interveranno il presidente CIP Puglia Giuseppe Pinto, il dott. Alfredo Longo, sindaco di Maruggio, la dott.ssa Gloria Saracino, direttrice del distretto sociosanitario n.7 e, ospite d'onore, il campione paralimpico Leonardo Melle.

Saranno presenti anche Giovanni Maiorano e Stefania Moccia, rispettivamente vicesindaco e assessore allo sport e ai servizi sociali del Comune di Maruggio.

Nell'occasione, rivolta a tutta la provincia di Taranto e non solo, si terrà anche la presentazione del libro "Oltre i limiti meravigliosa...mente del dott. Francesco Manfredi", che l'indomani, presso il Palasport "Mennea" incontrerà tutti i futuri atleti e coloro i quali potranno effettuare prove tecniche. 

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 30 settembre. 1188 casi su 8793 test
Esperto centrocampista argentino per il Taranto