Sava: pareggiano U16 e Giovanissimi. Bel successo per gli Allievi
Tanti gli impegni settimanali per l’agonistica del Sava che ha ottenuti buoni risultati con la vittoria degli Allievi e i pareggi di Giovanissimi e U16. Bel successo dei primi, per 1-0, al cospetto dei Ragazzi Sprint Crispiano grazie al gol su punizione di Cosenza; pareggio per 2-2, invece, per i Giovanissimi con le due marcature realizzate da Corgliano. Chiude l’U16 che all’esordio ha pareggiato, 1-1, con i Diavoli Rossi grazie al gol di Oriolo su rigore.
Questo il commento del Responsabile Francesco Alabrese: “Per quanto riguarda gli Allievi potevamo chiudere la gara prima. I crispianesi hanno preso due pali mentre noi uno. Abbiamo rischiato di pareggiarla. Con i Giovanissimi vincevamo 2-0 ma la Virtus Taranto è riuscita a pareggiare con due gol fotocopia su calcio da fermo. Infine, l’U16 da un punto di vista del gioco si è comportata benissimo sprecando tante occasioni e passando in svantaggio. Dopo il pareggio ha dominato al cospetto di una squadra grintosa”.
PROSSIMI IMPEGNI: Gli Allievi sfideranno i Diavoli Rossi a San Giorgio, mentre i Giovanissimi se la vedranno sempre a San Giorgio con il San Giorgio. Infine, l’U16 giocherà in casa con la Virtus Francavilla a San Pancrazio.
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA



Commenti