Calcio Taranto

Diavoli Biancorossi Castellaneta: inarrestabili Giovanissimi e prima squadra. Sfortuna Allievi

21.03.2022 20:43

Continua la grande cavalcata della prima squadra dei Diavoli Biancorossi Castellaneta che nel campionato di Terza Categoria, hanno ottenuto il sesto risultato utile consecutivo battendo il Molfetta, 3-4, a domicilio. Per la cronaca le reti sono state messe a segno da Petrera e da Cecere autore di una tripletta.

TERZA CATEGORIA: Molfetta-Diavoli Biancorossi Castellaneta 3-4 Le reti castellanetane portano la firma di Petrera e Cecere (3)

Inarrestabili i Giovanissimi che continuano a volare consolidando la vetta e vincendo in casa, per 3-1, sul Mottola grazie alle reti di Pastore, di Lippolis e di Todisco.

GIOVANISSIMI: Diavoli Biancorossi Castellaneta-Mottola 3-1 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Pastore, Lippolis e Todisco

Sconfitta beffarda negli ultimi minuti quella subita lunedì pomeriggio dalla categoria Allievi che fino ad una manciata di minuti dal fischio finale vinceva 1-2 sul campo della Soccer Massafra. Risultato finale 3-2 per i massafresi. Di Gravina e Caforio le reti biancorosse.

ALLIEVI: Soccer Massafra-Diavoli Biancorossi Castellaneta 3-2 I gol ospiti portano la firma di Gravina e Caforio

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras, Conte e Pitallo: 'A Cavallino sarà bello sfidare nuove avversarie'
Premio Scuola Digitale Taranto, martedì 22 marzo le premiazioni al "Pacinotti"