Pallavolo Taranto

Vibrotek Volley, Cometa: 'Secondo posto meritato e conquistato con belle prestazioni'

25.02.2022 16:31

Un cammino impeccabile quello della Vibrotek Volley vice capolista solitaria nel campionato di serie C che sabato sarà chiamata all’impegno esterno, a Francavilla Fontana,  al cospetto della GreenVolley Frascolla  che il centrale Cristian Cometa presenta così: “Sarà una gara non semplice, malgrado la precedente nostra affermazione in casa per 3-0; i francavillesi cercheranno di vendicare la sconfitta subita e sappiamo che in casa loro sono temibili. Affrontiamo la gara con serenità sapendo che il nostro segreto è quello di completarci a vicenda facendo emergere l’unione di gruppo in ogni partita”.

LA CLASSIFICA: “Il nostro secondo posto solitario è meritato, conquistato con il gioco e le belle prestazioni. All’inizio ci dicemmo - vediamo dove saremo a metà stagione per poi tirare le somme -. Siamo in alto e ora sta a noi mantenere questa bella posizione di classifica e perché no ambire anche a qualcosa in più visto che gli scontri diretti con la capolista Mesagne ancora non li abbiamo giocati”.

LA SETTIMANA: “La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente: abbiamo reagito alla grande al periodo Covid. Pensiamo sempre ad una partita alla volta con rispetto e umiltà verso ogni avversario".

LA FRASCOLLA: “Sono un ex e conosco bene questa società. Purtroppo fino ad ora non hanno espresso totalmente il loro potenziale. All’andata vincemmo 3-0 ma ogni partita è diversa: dovremo essere bravi a limitarli nei loro momenti migliori. Inoltre i nostri prossimi avversari hanno cambiato da poco allenatore”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 25 febbraio. 3437 casi su 28234 test
VIDEO Bari, Mignani: 'Foggia gara importante ma vale sempre tre punti'