Calcio Taranto

Nuova Taras: alla Ravenna Cup 2024 grande risultato per gli Esordienti 2012 del tecnico Cervino

02.04.2024 11:15

Un altro grande cammino per gli Esordienti 2012 della Nuova Taras che al Ravenna Junior Cup 2024 ottengono un ottimo risultato vincendo il girone delle terze. I ragazzi del tecnico Angelo Cervino, nella fase preliminare si sono classificate come terze invece di seconde a causa di un errore di trascrizione, che ha favorito il Torino con la quale gli ionici avevano pareggiato 0-0. Nelle girone successivo, i rossoblù fanno piazza pulita vincendo tutte e quattro le partite e battendo tra l’altro due squadre professioniste come Ravenna per 2-0 ed Hellas Verona per 1-0. Un altro prestigioso risultato per la gloriosa e storica società tarantina.

Nel post Ravenna Junior Cup 2024 queste le dichiarazioni del tecnico Angelo Cervino: “Voglio fare i complimenti ai ragazzi: ero convinto che avrebbero disputato delle grandi prestazioni. Effettivamente così è stato. In questi mesi si erano preparati benissimo per ben figurare in un trofeo così prestigioso. Altra cosa fondamentale è stata la grande crescita sia calcistica che culturale che si è vista in questi tre giorni. Confrontarsi alla pari con queste formazioni prestigiose e professioniste non può far altro che bene. Ora si continuerà a lavorare per migliorare ancora in vista della prossima uscita che sarà a fine maggio”.

LA RAVENNA JUNIOR CUP 2024: “Non la scopro certo io: è una grande manifestazione di calcio giovanile che offre la possibilità di sfidare squadre anche europee ed extra europee. E’ organizzata molto bene; l’unica pecca le condizioni non perfette del terreno di gioco”.

RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Ettore Coretti e il Vice Presidente Fabrizio Brignolo per darmi sempre l’opportunità di partecipare a certi prestigiosi eventi. Un altro grandissimo ringraziamento va a tutto il mio staff”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Lecce-Roma 0-0. La sintesi del match
VIDEO Inter-Empoli 2-0. La sintesi del match