Pallavolo Bari

Real Volley Conversano: super partenza nei play off. Bianco: 'Vittoria ma gara non semplice'

04.04.2023 11:37

Un grande esordio nei play off per la Real Volley Conversano che hanno vinto con un bel 3-0 (25-21/25-21/25-12) sulla Just British Adria Amatori. Ad analizzare il successo è la capitana di giornata Daisy Bianco: “Nonostante il risultato positivo la gara di domenica non è stata per niente semplice soprattutto nei primi due set. Siamo state brave a mantenere alta la concentrazione e rimanere unite fino alla fine”.

LA JUST BRITISH ADRIA AMATORI: “E’ la prima volta che incontro questa squadra: sono ragazze con esperienza, che, però, non sono state in grado di mettere in pratica perché abbiamo imposto al meglio il nostro gioco. Nella gara di ritorno non dovremo sottovalutarle perché comunque sono state in grado di darci del filo da torcere”.

IL GRUPPO: “La squadra è più unita che mai. Stiamo affrontando questi play off con la voglia di far vedere di cosa siamo capaci. Siamo un gruppo unito sia fuori che dentro il campo e credo che questo si percepisca anche dal modo in cui giochiamo e ci diamo forza l’un l’altra”.

PROSSIMA GARA: “Nella prossima gara affronteremo la Volley Santeramo che è stato l’unico avversario che nella fase regolare, ci ha messo più in difficoltà. Scenderemo in campo con la consapevolezza che non sarà una gara affatto semplice e con voglia di mostrare di cosa siamo realmente capaci di fare”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania, Camassa: 'Cesantico? Ci tengo tantissimo a far bene'
Nuova Taras: al Memorial Santino De Pascalis buon risultato e tanti sorrisi per i Primi Calci 2015 di Turco