Pallavolo Lecce

Volley. Otranto batte Melendugno: le idruntine prendono il primo posto

Un 3-0 facile facile per le ragazze della Volley Otranto, che battono senza patemi il sestetto di Cisternino

27.11.2023 12:17

Volley Otranto femminile che comincia alla grande il suo campionato, andando a vincere anche contro Melendugno. Una partita chiusa con il 3-0 senza particolari patemi, ma contro una formazione che nonostante un'età media molto bassa non è mai stata doma.

Starting six con molti cambi per dare spazio a chi ancora doveva esordire: Greco, Chiri, Muscatello, Donno E, Franza E, Carluccio ed il libero Petracca. Con questo sestetto Angelini apre il match, ma i cambi non sono certo mancati e tra questi c'è anche l'esordio per Rao.Un turnover fisiologico in virtù delle prime due uscire, con infrasettimanale nel mezzo.

Le idruntine forti dell'esperienza e della consapevolezza delle due vittorie alle spalle, riescono a domare le avversarie, restando concentrate e senza sottovalutarle. Prova maiuscola da parte dell'intero roster chiamato in causa, che la chiude in tre set e si prende il primo posto in classifica. Grande soddisfazione per la formazione biancazzurra, che guarda tutte le altre dall'alto, ma senza fare voli pindarici essendo ancora le prime giornate di campionato.

Commenti

Calcio Club San Giorgio: i Piccoli Amici vincono il Torneo "Eredità Cup 2023"
MERCATO SAN SEVERINO CELEBRA IL GOLDEN BOY LUIGI IANNONE